Kilo Control Eurospin recensione scopri tutte le info su Kilo Control Notte VivieDiet

 

 

 

 

 

 

Kilo Control notte Vivi&Diet venduto presso i supermercati Eurospin è un integratore alimentare per il controllo del peso a base di thè Verde e Coleus.

Ciascuna confezione contiene 30 capsule, senza glutine.

Se ne consiglia l''assunzione prima di andare a dormine in modo da evitare il rallentamento notturno del metabolismo, gli ingredienti selezionati contenuti nell'integratore non interferiscono con il riposo notturno in quanto il the verde è decaffeinato.

INGREDIENTI:
agenti di carica: cellulosa microcristallina, fosfato dicalcico, Thè verde decaffeinato e.s. titolato (Camellia sinensis (L.) Kuntze, foglie), agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, Coleus e.s. titolato (Plectranthus barbatus Andrews; radice), agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio, colorante: biossido di titanio

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE:
Contenuti medi per 2 capsule: Coleus e.s 100mg, Thè verde decaffeinato e.s. 200mg.

In effetti gli ingredienti selezionati per il Kilo Control Notte Vivi&Diet non interferiscono con il riposo notturno, poi ovviamente ciascun fisico reagisce in modo diverso.
Circa l'efficacia, se abbinato ad uno stile di vita sano e ad una alimentazione controllata può contribuire al miglioramento del peso corporeo.

Avvertenze: Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Il prodotto deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodo prolungati, superiori alle 3 settimane, si consiglia di seguire il parere del medico.