logo- 100x250

Scopri tutte le info sulla carnitina Ultimate, il dosaggio, i valori nutrizionali ecc...

 

 

 

L'integratore alimentare di Acetyl Carnitina, vitamine e Zinco, contribuisce al normale metabolismo degli acidi grassi, al normale metabolismo energetico e alla riduzione della stanchezza e affaticamento.

La Carnitina favorisce la conversione del grasso corporeo in energia per essere utilizzato dal nostro organismo. Agisce, soprattutto, nelle zone critiche di accumulo, diminuendo, così, la quantità di grasso localizzato. Inoltre, favorisce la resistenza, facilita il potenziamento della muscolatura e mantiene ottimali i livelli ormonali. Agisce anche come cardio-tonico.
Gli integratori non sono tutti uguali. Ecco cosa lo rende speciale:
Ben 700 mg di Acetyl Carnitina per capsula! Potenziato con vitamina B6 che contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento e alla regolazione dell'attività ormonale. In più, vitamina B2 e B5 per supportare il metabolismo energetico.

QUANDO
1 a colazione e 1 mezz'ora prima dello sforzo

QUANTO
2 cps al giorno

CARNITINA FITNESS
è un integratore alimentare di Acetyl Carnitina e altri ingredienti che contribuiscono al: normale metabolismo degli acidi grassi (zinco), al normale metabolismo energetico e alla riduzione della stanchezza e affaticamento (Vit B2, Vit B6, acido pantotenico), alla normale funzione cardiaca (Vit B1) e a prestazioni mentali normali (acido pantotenico)

Acetyl Carnitina, capsula (gelatina alimentare, Coloranti: biossido di titanio e ossido di ferro), Antiagglomerante: Biossido di silicio, Calcio Pantotenato (Vit. B5), Zinco ossido, Piridossina (Vit. B6), Riboflavina (Vit. B2), Tiamina HCl (Vit. B1)

Credits Ultimate