logo- 100x250

Aminoacidi ramificati Eurospin recensioni scopri tutte le info sui nuovi aminoacidi Eurospin

 

 

 

 

 

 

Dopo tanta attesa finalmente sono arrivati in vendita presso i Supermercati Eurospin (non in tutti i punti vendita in realtà) anche i nuovi aminoacidi Eurospin.

Il prezzo è molto conveniente, circa 10€ la confezione.

Non hanno niente da invidiare ai prodotti più blasonati, ed il produttore è lo stesso di altri brand.

Circa l'efficacia, sono in linea con lo stesso prodotto di altri Marchi.

I BCAA sono indicati per l'integrazione della dieta dello sportivo. La vitamina B1 contribuisce al normale metabolismo energetico, mentre la vitamina B6 contribuisce al nomale metabolismo delle proteine e del glicogeno e alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento. Avvertenze: non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto di 3 anni di età.

INGREDIENTI:
L-leucina, L-isoleucina, L-valina, agente di carica : cellulosa microcristallina, agente antiagglomerante: carbossimetilcellulosa sodica reticolata, piridossina cloridato (vitamina B6; tiammina cloridato [vitamina B1)])

 

La confezione contiene 75 compresse da 1 g

 

DOSE GIORNALIERA (5 COMPRESSE) V.N.R. %*

 

Ingredienti

L-Leucina 1900,00 mg -
L-Isoleucina 950,0 mg -
L-Valina 950,0 mg -
Vitamina B6 1,12 mg 80%
Tiammina (Vit.B1) 0,88 mg 80%


Si consiglia di assumere fino a 5 compresse al giorno, preferibilmente prima dell'allenamento negli sport di massa, forza e potenza e nella fase di recupero negli sport di lunga durata