logo- 100x250

 

Smartwhatch Garmin Enduro 2 prezzo e caratteristiche

 

 

 

 

Garmin annuncia l’uscita di Enduro 2, lo smartwatch multisport perfetto per le attività endurance.

Concepito per competizioni in cui resistenza e durata sono fondamentali, EnduroTM2 si rinnova nel design, con protezione del pulsante start “button guard” e copertura delle anse rinforzate in titanio.

Dotato di una lente in zaffiro bombato per assorbire maggiormente gli urti, presenta un luminoso display con interfaccia touch screen che, insieme ai pulsanti, offre una doppia soluzione di navigazione tra menu.

Con bracciale a strappo ergonomico UltraFit in fibra di nylon, offre una confortevole vestibilità e leggerezza. Tra le caratteristiche più apprezzate: Autonomia estrema.

Enduro 2 garantisce fino a 150 ore di utilizzo con GPS1e fino a 46 giorni in modalità smartwatch, Mappe outdoor preinstallate TopoActive gratuite con copertura multicontinente, Torcia a LED,Tecnologia SatIQ, che ottimizza le prestazioni della batteria grazie all’autogestione intelligente del sistema satellitare più adeguato all’ambiente in cui si sta correndo, Climb Pro, che informa l’atleta circa la sua posizione rispetto a una vetta da raggiungere oltre che distanza, ascesa e discesa residue per gestire le proprie energie, Passo Medio Calcolato sulla Pendenza, che traduce il passo che si sta sostenendo in ascesa in quello che si esprimerebbe in piano, NextFork, che segnala in anticipo distanza a ascesa residua al prossimo bivio e relativo nome del sentiero, Predittore di Gara, che calcola in modo automatico e costante il trend dei tempi di chiusura di una 5k, 10k, 21k e maratona.

Enduro 2 analizza lo stato di benessere quotidiano grazie alla lettura, tra le altre, di Body Battery, Fitness Age, Real Time Stamina.

Concepito per essere indossato tutto il giorno, offre Garmin Pay 2 per acquistare in modo rapido e sicuro.

Garmin Enduro 2 è disponibile da oggi al prezzo di €1.099,99.