COME PREPARARSI AL BACK TO WORK by YAMAMOTO

 

 

 

 

 

 

 

 

Il rientro dalle vacanze estive segna l’inizio di un nuovo anno lavorativo e il ritorno alla propria quotidianità. A sostenere uno stile di vita ricco di deadline e sfide giornaliere è il brand Yamamoto, che ha ampliato e rivoluzionato il concetto stesso di integrazione, realizzando una serie di pacchetti studiati e sviluppati per garantire un benessere psico-fisico in svariate situazioni. Studiato e creato appositamente per favorire e accelerale la ripresa fisica e mentale per il ritorno al lavoro è il pacchetto contenete l’integratore Fosfatidilserina che insieme a Neudin, garantiscono un migliore rilassamento in favore di una maggiore efficienza delle proprie attività, l’integratore Optigen garantisce alte performance cognitive, migliorando anche la memoria, infine a completare il pacchetto Multivita stick integratore in grado di garantire un completo benessere sostenendo a 360 gradi l’organismo del lavoratore.

PACCHETTO RIENTRO AL LAVORO

Multivita Stick

 

Multivita Stick è il multivitaminico multiminerale con l’aggiunta di estratti vegetali sviluppato per sostenere il benessere dell’organismo. Contiene 26+ principi attivi, permette il mantenimento della normale funzione psicologica e del sistema nervoso, protegge le cellule dallo stress ossidativo e sostiene la salute di pelle e capelli

Optigen

 

Optigen permette un forte sostegno alla capacità di concentrazione ed apprendimento, aumenta la memoria a breve e lungo termine e migliora le capacità motorie involontarie e le funzioni cognitive.

Fosfatidilserina

 

La fosfatidilserina è un fosfolipide che compone naturalmente le nostre membrane cellulari. La sua azione ricostituente sul sistema nervoso centrale permette di migliorare la trasmissione degli stimoli tra cellule nervose, garantendo una maggiore efficienza dell’aspetto cognitivo e favorendo uno stato di rilassamento.

Neudin

 

Neudin è costituito sostanze naturali in grado di contrastare gli stati d’ansia, migliorare il tono dell’umore, la memoria ed i tempi di reazione; migliora la capacità dell’organismo di affrontare stress psico-fisici, supportando anche la spinta energetica.