Scopri tutte le info i gusti gli ingredienti i valori nutrizionali sulle barrette proteiche Myprotein Crispy Layered

 

 

 

Leggi anche Barrette proteiche Myprotein recensioni

Le barrette proteiche Myprotein Crispy Layered sono un ottimo prodotto per l'integrazione proteica, di seguito trovate tutte le info anche di tutti i gusti in cui sono disponibili queste barrette, buona lettura!

Cioccolato e caramello: glassa al cioccolato al latte (21%) (edulcorante (maltitolo), burro di cacao, latte intero in polvere, pasta di cacao, emulsionante (lecitina di soia), estratto di vaniglia), caramello (17%) (edulcorante (maltitolo), latte condensato, burro di cacao, sale, umidificante (sorbitoli), emulsionante (mono e digliceridi degli acidi grassi), aromi naturali, colorante (caramello semplice)), proteine del latte, edulcorante (maltitolo), collagene bovino idrolizzato, chips di proteine del latte (5%) (proteine del latte, fecola di patate), chips di proteine di soia (5%) (proteine di soia, farina di riso, estratto di malto d’orzo, sale), umidificante (glicerolo), polidestrosio, olio di cocco, proteine di soia, ginevrine senza zucchero (2,5%) (edulcorante (maltitolo), fecola di patate, farina di riso, colorante (caramello ammoniacale), burro di cacao), oligofruttosio, destrina, latte scremato in polvere, aromi naturali, maltodestrina, emulsionante (lecitina di soia), sale marino, sale. GLASSA AL CIOCCOLATO AL LATTE: solidi di cacao 35% minimo. Solidi del latte 21% minimo.

INFORMAZIONI SUGLI ALLERGENI: per gli allergeni, compresi i cereali contenenti glutine, fare riferimento agli ingredienti in grassetto. Può anche contenere altre fonti di glutine (frumento, avena), frutta a guscio, arachidi e uova.

Cioccolato bianco e arachidi: caramello (23%) (edulcorante (maltitolo), latte condensato, burro di cacao, aromi naturali, sale, umidificante (sorbitoli), emulsionante (mono e digliceridi degli acidi grassi), colorante (caramello semplice)), glassa al cioccolato bianco (21%) (edulcorante (maltitolo), burro di cacao, latte intero in polvere, emulsionante (lecitina di girasole), estratto di vaniglia), proteine del latte, collagene bovino idrolizzato, chips di proteine del latte (5%) (proteine del latte, fecola di patate), chips di proteine di soia (5%) (proteine di soia, farina di riso, estratto di malto d’orzo, sale), umidificante (glicerolo), polidestrosio, proteine di soia, olio di cocco, fili di cioccolato al latte (2,5%) (edulcorante (maltitolo), burro di cacao, latte intero in polvere, pasta di cacao, emulsionante (lecitina di soia), estratto di vaniglia), destrina, oligofruttosio, pasta di arachidi (2%), maltodestrina, emulsionante (lecitina di soia), sale marino. GLASSA AL CIOCCOLATO BIANCO: solidi del latte 22% minimo. FILI DI CIOCCOLATO AL LATTE: solidi di cacao 35% minimo. Solidi del latte 21% minimo.

INFORMAZIONI SUGLI ALLERGENI: per gli allergeni, compresi i cereali contenenti glutine, fare riferimento agli ingredienti in grassetto. Può anche contenere altre fonti di glutine (frumento, avena), frutta a guscio e uova.

GUSTO CIOCCOLATO E CARAMELLO

Una barretta: 58g

Barrette per confezione: 12x58g ℮ (696g)

Informazioni nutrizionali
Per 100g Per dose
Energia 1438kJ/345kcal 834kJ/200kcal
Grassi 14g 8,1g
di cui saturi 9.8g 5,7g
Carboidrati 37g 21g
di cui zuccheri 3,5g 2,0g
Fibre 6,1g 3,5g
Proteine 27g 16g
Sale 0,69g 0,40g
Le informazioni nutrizionali si riferiscono al gusto cioccolato e caramello. I valori nutrizionali possono variare a seconda del gusto del prodotto.

GUSTO CIOCCOLATO BIANCO E ARACHIDI

Una barretta: 58g

Barrette per confezione: 12x58g ℮ (696g)

Informazioni nutrizionali
Per 100g Per dose
Energia 1484kJ/356kcal 861kJ/206kcal
Grassi 15g 8,7g
di cui saturi 9,4g 5,5g
Carboidrati 36g 21g
di cui zuccheri 3,3g 1,9g
Fibre 6,4g 3,7g
Proteine 28g 16g
Sale 0,69g 0,40g
Le informazioni nutrizionali si riferiscono al gusto cioccolato bianco e arachidi. I valori nutrizionali possono variare a seconda del gusto del prodotto.

Credits Myprotein