Barrette Enervit The Protein Deal Protein bar Coconut recensioni opinioni valori nutrizionali

 

 

 

 

Le barrette proteiche The Protein Deal di Enervit rappresentano una valida fonte di proteine da assumere sia durante che dopo l'attività sportiva, ma essendo un prodotto molto bilanciato possono essere usate anche prima di inziare l'attività fisica.

Sono abbastanza morbide, gustose senza eccedere nel dolce, molto digeribili.

Valide anche come snack da consumare durante la giornata, assicurano un giusto apporto energetico e proteico senza eccedere nelle chilocalorie.

 

Di seguito la descrizione del prodotto.

 

Barrette Enervit The Protein Deal Protein bar Coconut

 

20 g di proteine
Low sugar
Gusto Coconut party

Senza glutine nè olio di palma

Ricoperta di cioccolato fondente con edulcorante

 

The Protein Deal Coconut Party contiene proteine* di alta qualità ed è studiata per fornire preziosi nutrienti, con il vantaggio di essere low sugar.

INGREDIENTI
Proteine del latte (36,4%) – Edulcolorante: maltitoli – Copertura di cioccolato fondente con edulcolorante (18%) (pasta di cacao, edulcolorante: maltitoli, burro di cacao, emulsionante: lecitine (da soia), estratto di vaniglia) – burro di cacao – Fiocchi di soia al cacao (5%) (proteine isolate di soia (4%) cacao processato con alcali, amido di tapioca) - Edulcolorante: sorbitoli – Umidificante: glicerolo – Cocco essiccato (1,4%) - Emulsionante: lecitine – Aroma. Può contenere tracce di frutta a guscio, arachidi, semi di sesamo.

Valori nutrizionali
Informazioni Nutrizionali Per 100g
Energia 1595 kj / 382 kcal
Grassi 16,9 g
di cui acidi grassi saturi 9,9 g
Carboidrati 32,9 g
di cui zuccheri 0,4 g
di cui polioli 31,1 g
Proteine 36 g
Sale 0,2 g