GogoFood Barrette Eurospin barrette proteiche scopri tutte le info sulle barrette proteiche Eurospin, i valori nutrizionali, gli ingredienti, i gusti, ecc...

 

 

 

Le barrette proteiche Eurospin by GogoFood sono a basso contenuto di zucchero, si trovano sia al gusto cookie sia al gusto cocco.

Queste le principali caratteristiche:

Ogm free
Ricca di fibre
palm free
Low sugar
Gluten free

INGREDIENTI:
Mix proteico (proteina del siero del LATTE; proteina della SOIA), umettante: sciroppo di sorbitolo, fibra vegetale, creatina, olio MTC (olio di cocco), edulcorante: maltitolo, olio di cocco, burro di cacao, cacao magro, amido di tapioca, aromi, emulsionante: lecitina di girasole, sale

ALLERGENI
SOIA
LATTE
PUO' CONTENERE TRACCE DI:
UOVO
ARACHIDI
FRUTTA A GUSCIO
SESAMO

Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano Contiene edulcoranti, un uso eccessivo può avere effetti lassativi

Gli ingredienti che contengono allergeni sono evidenziati in maiuscolo.

Le indicazioni su ingredienti e allergeni dei prodotti potrebbero variare per modifiche effettuate da parte dei produttori che potrebbero temporaneamente causare variazioni tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti che vengono consegnati. Vi invitiamo quindi a verificare le informazioni riportate sull'etichetta o sul pack del prodotto (ove siano previste) prima di consumarlo o di utilizzarlo.

Conservare in luogo fresco e asciutto
Si consigliano 1 barretta al giorno a seconda dell'attività svolta e considerando le altre fonti proteiche apportate dalla dieta.

Le barrette Eurospin sono di gusto molto gradevole senza eccedere nello zucchero, consistenza medio-morbida, facili da masticare e deglutire.
Ottima anche la loro digeribilità, non appesantiscono e sono valide sia come post allenamento che come spuntino.

 

Una barretta apporta mediamente 195Kcal, contiene 5,9g di grassi di cui saturi 2,7, 12,7g di carboidrati di cui 1g di zucchero, 4,6g di fibre, 25,0g di proteine, 0,182g di sale.

Come si nota il bilancio di ciascuna barretta tra carboidrati e proteine è ottimo.