Integratore deidroepiandrosterone DHEA migliori prezzi web, i migligliori integratori alimentari di DHEA ai migliori prezzi oltre i nostri consigli ed opinioni

 

 

Leggi anche:

CHI SIAMO

Integratori MyProtein opinioni efficacia dosi controindicazioni

Integratori Enervit opinioni efficacia dosi controindicazioni

Indice di Massa Corporea cosa è come calcolarlo importanza

Piano di allenamento per dimagrire come fare tabelle e schede

Offerte integratori Enervit migliori prezzi web

 

Integratore DHEA cosa è dosi efficacia effetti collaterali del deidroepiandrosterone

 

Il deidroepiandrosterone, comunemente chiamato DHEA, è un ormone prodotto dall’organismo, ma che può essere anche sintetizzato in laboratorio.

La sua assunzione viene proposta per combattere l’invecchiamento, migliorare le capacità cognitive negli anziani e rallentare la progressione di Alzheimer e Parkinson, contro disfunzioni sessuali, infertilità, depressione, schizofrenia e per ridurre i sintomi della menopausa.

Allo stesso modo la sua assunzione permette di ottenere migliori prestazioni sportive, controllare meglio il peso, migliorare l'accrescimento muscolare e le prestazioni fisiche in generale.

Viene proposto anche per prevenire l’ostruzione delle arterie, il cancro, il diabete e la sindrome metabolica, per combattere l’osteoporosi, la distrofia miotonica, la fibromialgia, la sclerosi multipla, la sindrome da affaticamento cronico, le malattie intestinali infiammatorie, i danni muscolari da esercizio, i sintomi dell’astinenza, l’artrite reumatoide.

Qui trovi le miglori offerte di integratori DHEA.

Qui tutto quello che devi sapere sul DHEA: Integratore DHEA cosa è dosi efficacia effetti collaterali del deidroepiandrosterone.

 

 

Se vuoi un'opinone o un consiglio scrivi a: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.